lunedì 25 febbraio 2008

PRC v/s Grillo

A partito di Rifondazione Comunista- L'arcobaleno
il 20 Febbraio 2002
Scrivo:

"per rispetto a chi ha sacrificato la vita per liberare l'Italia" non si dovrebbe boicottare il vaffanculo all'informazione che Grillo ha proposto, ma piuttosto evitare di farsi belli con principi che è evidente che non vi appartengono. Io ho conosciuto molto bene chi per l'Italia ha lottato e quella persona da anni sosteneva che l'informazione e i partiti facevano schifo! Per fortuna è morto da un pò (e si è rispiarmiato ulteriore e sempre peggiore schifo) ed è morto anche per il tradimento attuato da tutti quelli che si dichiaravano comunisti ma che non sono degni neppure di nominare un'ideologia che ha mosso tante persone non per interesse personale ma per il bene comune ... e come direbbe il partigiano Cervino:VERGOGNA!!!
E voi siete disposti a sacrificare la vostra vita per il bene del vostro paese?
Non c'é bisogno di risposta la domanda è retorica la risposta la date con i fatti! No non siete pronti... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... TUT ! TUT!... ... caduta la linea... ...

1 commenti :

  1. Matteo L. ha detto...

    Due nuovi post vi aspettano nel mio blog. L'OPERAZIONE LIBERTA' grazie a loro ha una forza enorme. Vi aspetto numerosi per aderire al progetto!

Vday

passaparola

passaparola

passaparola

passaparola

passaparola

passaparola


passaparola

Image Hosted by ImageShack.us